Stampa fotografie - Fotoalbum - Gadget Fotografici

Home

FotoPhotocity Uno dei migliori siti per le stampe fotografiche. Tramite il download di un software permette l'impaginazione e la stampa di fotoalbum di qualità, in diverse versioni, anche rilegati in pelle. E' possibile stampare le proprie fotografie anche su gadget personalizzati, come, ad esempio, mousepad, portachiavi, sacchetti, magliette, piatti, orsetti, etc. etc.
Notevole a mio avviso è la stampa dei fotoalbum, che è molto utilizzata soprattutto dai fotoamatori. Basta girare sui diversi forum di fotografia per constatarlo.

FotoFoto.com Società specializzata nello sviluppo di foto on line, stampa e, quindi, consegna le foto digitali a casa. FOTO.com è un operatore europeo con una capacità di produzione di 1.800.000 foto al giorno. Oltre allo sviluppo di fotografie consente anche di realizzare oggetti personalizzati come tazze, mousepads, posters ecc. Presenti anche i fotoalbum e le foto su tela. Interessante la funzione del webalbum che permette di condividere le foto online con amici o parenti, per permettergli di ordinarne una stampa.

SnapfishSnapfish Il sito fa parte del gruppo Hp. E' possibile stampare le proprie foto e realizzare un fotolibro. Forse rispetto agli altri servizi è un pò più limitato. Personalmente non per questo servizio, ma sull'acquisto di un PC mi sono trovato malissimo con l'assistenza della HP, speriamo che non sia così tragica anche nello sviluppo delle foto.


MypixMypix Società internazionale specializzata nelle stampe di fotografie. Anche Mypix offre la possibilità di creare un album fotografico virtuale per poter condividere le proprie fotografie e farle stampare in un secondo momento. E' possibile stampare le foto anche su gadget come tazze, portachiavi, orsetti, poster, orologi e addirittura su pacchi, per inventarsi realizzatori di packaging, o su cover di telefonini o computer portatili. Mypix è un sito da visitare spesso, perchè offre di mese in mese offerte davvero convenienti per la stampa delle fotografie.